Supporters in Campo su Calcio e altre Storie per il ‘Manifesto di SinC. Per un calcio sostenibile, partecipato, popolare’ – Video –

L’associazione Supporters in Campo(SinC) ospite nella trasmissione Calcio e altre Storie per parlare del ‘Manifesto di Supporters in Campo. Per un calcio sostenibile, partecipato, popolare’ con il presidente Stefano Pagnozzi e i consiglieri Simone Bernini(USD Millenovecentoquattro) e Duccio Borselli(Orgoglio Amaranto, SLO dell’US Arezzo).

Al centro della puntata i punti salienti del Manifesto nato per essere un punto di partenza di confronto e dialogo aperto per unire chiunque lavori – tifosi, club, istituzioni, cittadinanza attiva – per restituire al calcio la sua funzione sociale e popolare.

Per approfondire:

SUPPORTERS IN CAMPO – SPAZIO AL CONFRONTO

Lascia un Commento