Orgoglio Amaranto in Festa: confronti e dibattiti sulla partecipazione attiva dei tifosi – Arezzo 26/27 luglio 2025

Giunta alla quarta edizione, sabato 26 e domenica 27 luglio si svolgerà la consueta festa del comitato Orgoglio Amaranto(che di recente ha compiuto 15 anni, qui dettagli). A partire dalle 18 di entrambe le giornate, l’annuale incontro estivo ospiterà presso lo stadio Città di Arezzo diversi momenti di dibattito e confronto con giornalisti e rappresentanti delle associazioni di tifosi italiane. In particolare:

Sabato 26:

Dibattito “Serie C tra (in)sostenibilità e riforme”

Fabio Guarini – “Supporters Trust Aps Taras 706 a.C” Taranto. Marcel Vulpis ex vice presidente lega C – Direttore www.sporteconomy.it. Alessandro Giudice editorialista – Corriere dello Sport – www.calcioefinanza.it. Modera Matteo Marzotti

Domenica 27:

Presentazione libro “L’estate di Totò Schillaci”

Pippo Russo – “autore”, intervistato da Andrea Avato giornalista www.arezzonotizie.it

Dibattito “La scelta del Centro Storico Lebowski”

Incontro e dibattito insieme a dirigenti ed attivisti per conoscere la storia ed i progetti futuri del C.S. Lebowski

Modera Enrica Cherici giornalista www.arezzonotizie.it – vice pres. Orgoglio Amaranto

Vista presenza di diversi componenti del consiglio di coordinamento di Supporters in Campo e di rappresentati delle associazioni e cooperative di tifosi, il nostro invito è, a affiliati al network e non, di raggiungerci per passare un weekend di confronto e scambio aperto sul tema della partecipazione attiva dei tifosi. Sarà un’occasione per conoscere da vicino il network e le sue attivà condivise. Appuntamento a Arezzo!

Il programma completo:

Per maggiori informazioni su Supporters in Campo, le prossime iniziative e per conoscere meglio e unirsi alla rete di SinC potete contattarci alla mail consiglio@supporters-in-campo.it  o attraverso i canali social Facebook e Twitter dell’associazione.

Lascia un Commento