Lucca United, Martedi 16 Giugno, dopo l’espletazione delle procedure formali, acquisisce l’1% della A.S.LUCCHESE LIBERTAS 1905, raggiungendo il traguardo auspicato fin dall’inizio delle attività del collettivo di tifosi rossoneri.
L’associazione di tifosi, dopo aver concesso in comodato d’uso gratuito il marchio e il nome del club rilevati all’asta fallimentare dopo il secondo fallimento, fà così il suo ingresso nel capitale della società e si è ritrovata nella serata di ieri per celebrare lo storico traguardo.
La comunicazione da luccaunited.com
Si comunica a tutti i soci che l’assemblea riunitasi lunedì scorso 8 giugno 2015 ha approvato il bilancio al 31/12/2014 ed ha approvato l’acquisisce l’1% del capitale sociale della A.S.Lucchese Libertas 1905.
Questo pomeriggio martedì 16 giugno 2015, alle ore 17.30 presso il Notaio Lamberto Giusti di Lucca sono state messe le firme e ufficializzato il rogito notarile con il quale Lucca United acquisirà la quota del capitale sociale della società rossonera.
Crediamo che questo sia un momento importante per Lucca United e soprattutto che sia un momento storico per tutta la tifoseria rossonera.