CambiaMO – raccolta di firme tra i tifosi gialloblù

La passione dei tifosi gialloblù merita di più

La passione dei tifosi gialloblù merita di più

Ieri sera si è svolto presso la Polisportiva San Faustino “#iotifomodena – CambiaMO”, un incontro aperto a tutti i tifosi gialloblù per coordinare un’azione comune contro l’attuale proprietà del Modena FC. Erano presenti oltre 40 tifosi, tra cui membri dei diversi gruppi di tifo organizzato di Modena.
L’ampio dibattito ha evidenziato ancora una volta l’amore dei modenesi per i colori gialloblu e la voglia di essere protagonisti della vita della propria squadra. Argomento centrale è stata l’attuale gestione della società, caratterizzata da una serie di criticità che ad oggi pare richiedere interventi finalizzati alla salvaguardia del Modena FC.
Al termine della serata, è stato deciso di comune accordo il lancio della raccolta firme CambiaMO, presentato sotto la sigla #iotifomodena, che vuole rappresentare l’inizio di un percorso comune a tutti i tifosi gialloblu al di là e a fianco dell’appartenenza a singoli gruppi.

E’ possibile firmare on-line la petizione all’indirizzo
https://www.change.org/it/petizioni/modena-football-club-1912-lasciate-il-modena-fc-in-mani-affidabili-e-competenti

Per scaricare il volantino dell’iniziativa e leggere il documento approvato durante la serata, che contiene le motivazioni della raccolta firme, si può visitare il sito:
https://giulemanidalmiomodena.it/index.php/news/39-cambiamo

Al medesimo indirizzo è possibile scaricare e stampare il modulo per la raccolta firme cartacea. Chi lo desidera può contribuire facendo firmare amici, conoscenti e tifosi; una volta compilato il modulo lo si può inviare in formato elettronico all’indirizzo mail
iotifomodena@gmail.com

Lascia un Commento