Al del Conero si alza il sipario

ancona
Sembra un piccolo passo in avanti, ma la realtà è ben diversa, e non ci vorrà molto a capirlo, i tifosi insieme alle società sono un valore aggiunto.
E’ di questi giorni l’altro, fondamentale passaggio, che vede una sentenza del giudice sportivo annullata in virtù dell’attività svolta dalla società partecipata dai tifosi del Taranto ( 9 gennaio 2014 Corte di Giustizia Federale).
Intanto ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e voluto questa decisione, il presidente Mancini, il direttore Marcaccio e ci sia consentito dedicare questa piccola soddisfazione a tutti coloro che ci hanno accompagnato fino a qui, e che non hanno smesso mai di sostenere l’Ancona, e continueranno ancora……la storia continua
D.M.
AL DEL CONERO SI ALZA IL “SIPARIO”!
15 gen. 2013 – La società U.S. ANCONA 1905, comunica alla propria tifoseria, nel percorso di avvicinamento al proprio pubblico, di un progressivo abbattimento delle barriere negli stadi, cosi come previsto ed auspicato dalle maggiori istituzioni sportive (LEGHE CALCIO, FIGC, UEFA), la decisione di aderire alla richiesta dell’associazione dei soci dell’Ancona, Sosteniamolancona, di abbassare la rete di protezione antistante la Curva Nord, a partire dalla prossima gara casalinga contro la Renato Curi Angolana.
Tale ulteriore passaggio, come concordato con Sosteniamolancona, avviene anche in riconoscimento della maturità e del comportamento encomiabile della tifoseria tutta.
La  responsabilizzazione della tifoseria è l’aspetto fondamentale per permettere ulteriori possibilità, che possano favorire l’accesso e la migliore gestione degli eventi sportivi calcistici, anche nella prospettiva futura che tutti auguriamo alla nostra Ancona.
La collaborazione e la responsabilità sono elementi fondamentali per permettere il mantenimento di questa iniziativa che, come già richiesto dall’associazione Sosteniamolancona, potrebbe essere sospesa, in caso di eventuali atteggiamenti impropri da parte della tifoseria.
Ancona 1905              Il Presidente
Sosteniamolancona     Il Direttivo

Lascia un Commento