Noi Siamo il Derthona: Una App Android in regalo per creare un link con i tifosi

AndroidCome promesso nella presentazione della campagna abbonamenti, ecco un piccolo regalo per i tifosi del Derthona : la prima applicazione Android dedicata alla divulgazione degli articoli del sito https://www.nsderthona.org, delle notizie di Mondo Derthona, delle novità delle pagine ufficiali Facebook e Twitter della Società Derthona Fbc 1908 e dei tweet di Canale #Derthona.

Potete scaricare l’app di NSD gratuitamente tramite Google Play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nsderthona.news&hl=it

oppure scansionando il codice QR qua sotto con comune scanner QR (tipo QR DROID) : basta passare la fotocamera dello smartphone sul monitor del computer in corrispondenza di questo quadrato ed è fatta.

QCode-App

Dopo l’installazione l’applicazione provvederà a scaricare tutte le informazioni dai vari siti ed è probabile che ci metta qualche minuto : è normale che non sia immediatamente reattiva (solo per la prima volta però).

Potrete sincronizzare le notizie secondo il vostro criterio, visualizzare o meno le news letters, adottare skin diverse e altri tools che scoprirete man mano.

Questa applicazione non ha certamente l’ambizione di essere esaustiva nè tantomeno scevra da errori : è solo il risultato di un artigiano che ci mette passione e che prova a dilettarsi con codici, immagini, links e quant’altro e che si aspetta suggerimenti per migliorarla.

D’altronde, quando solo pochi mesi fa partì il progetto di azionariato popolare, MAI si sarebbe immaginato un risultato del genere….

E per quanti si domandassero “E per iPhone?” : bene, stiamo lavorando a quella versione, è solo un pelo più ostica, le cose da fare sono tante e il tempo è pochissimo qui in casa NSD!!!

Ci teniamo a sottolineare che questa iniziativa tramite smartphone è la PRIMA in ambito Trust italiani (siamo piccoli ma vivaci), d’altronde:

NOI SIAMO IL DERTHONA !!!!

Fonte : https://www.nsderthona.org/2013/08/11/app-android-di-noi-siamo-il-derthona

 

Lascia un Commento