Venezia United, conclusa la prima fase del contest per la maglia da gioco ‘TreColoriDaAmare’

ContestMaglieVenezia

Alcune delle maglie proposte sul sito passionemaglie.it

Si è conclusa la prima fase del contest ‘TreColoriDaAmare’, l’iniziativa lanciata dall’ associazione di tifosi Venezia United, il Supporters Trust del FBC Unione Venezia, in collaborazione con il sito Passionemaglie.it per consentire il coinvolgimento dei tifosi del club arancioneroverde nella realizzazione di modelli di divise da gioco(casa e trasferta) da proporre alla società.

Nella seconda fase l’assemblea del Consiglio Direttivo del Trust selezionerà i 10 kit da gioco migliori(10 modelli per la divisa Home e 10 per quella Away) che saranno successivamente votati da tutti i soci e simpatizzanti dell’ associazione di tifosi al fine di individuarne 5 da presentare pubblicamente al FBC Unione Venezia per essere modelli di riferimento nella realizzazione delle divise nel prossima stagione 2013/14 in Prima divisione della Lega Pro(qui dettagli sull’iniziativa).

Il contest, che si è rivolto ai tifosi arancioneroverdi e ai numerosi creativi appassionati di divise calcistiche, rientra nella più ampia campagna ‘UnaStoriaCheUnisce’ lanciata dall’associazione VeneziaUnited, il Supporters Trust del FBC Unione Venezia, per promuovere la più ampia condivisione di un Manifesto dell’Identità e dei Valori del club arancioneroverde al fine di coinvolgere in maniera sempre maggiore i tifosi. Campagna partita con la sottoscrizione del documento allo stadio ed online, che si arricchirà presto di altre iniziative, tra cui la raccolta di materiale storico per l’allestimento di un museo virtuale del calcio veneziano e mestrino.

In questa pagina web i dettagli del concorso: Passionemaglie.it – Il concorso

Qui tutti modelli realizzati pubblicati sulla pagina Facebook di Passionemaglie.it

Contest “TreColoriDaAmare” Unione Venezia

Pur non trattandosi di un contest ufficiale (dettagli sul contest analogo realizzato da MyROMA), TreColoriDaAmare vuole rappresentare un passaggio fondamentale nel percorso di definizione di una identità condivisa e inclusiva per il FootBall Club Unione Venezia.

L’associazione e il sito Passionemaglie.it hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato dando così un fondamentale contributo al progetto.

 

Lascia un Commento